Scusate se insisto, ma penso che veramente non ci si renda conto della gravità della cosa.
Già il mercato ci indica come "inevitabile" il commercio che riguarda le "schiave del sesso" - le chiamiamo platealmente così: ci abbiamo fatto ormai l' abitudine - la semi schiavitù per bisogno nei campi e nei cantieri, ecc...
Ma è possibile non avere un' idea dell' immenso mercato che si verrebbe - si è già venuto, purtroppo... - a creare legittimando, nei fatti, l' utero in affitto?
Poveracce costrette a "riprodursi" sotto ricatto, minorate mentali "convinte" ( il materiale biologico non sarebbe il loro) a farlo con i più svariati mezzi; "genitori" ricchi ed anzianissimi che tramite l' eugenetica avrebbero figli belli e biondissimi ... Devo continuare? Aggiungete voi altre e più turpi "ricadute": come ben sappiamo la criminalità organizzata - sempre più spesso col doppiopetto ed il camice bianco - non si fa mancare proprio nulla.
Nei fatti anche il "sinistro" - in tutti i sensi ormai, purtroppo - Vendola che ama tanto i migranti di colore non si è limitato all' inseminazione artificiale dell' indonesiana , assai meno invasivo e senza bisogno di farmaci anti rigetto, ma ha voluto l' ovulo di una bella californiana: non poteva mica rischiare di comprarsi un figlio "abbronzato"!
Giù c'è, quindi non possiamo fareci nulla? Anche la pena di morte c'è, e da sempre, che facciamo? All' "estero" lo fanno. E quindi? si vada all' "estero", si fanno tante cose: il Vaticano non comanda, il welfare funziona, si pagano le tasse... Allineamoci prima riguardo a questo, come mai nessuno protesta?
A pensar male si fa peccato, ecc... ecc... Dati gli evidenti trascorsi non vorrei però ritrovarmi un giorno - sorpresa, sorpresa - i "sinistri" ora tanto agguerriti a capo di "eticissime" cooperative o onlus che gestiranno il "commercio". Pardon, le donazioni ( anche i mesi di controllo medico ed i costiosissimi farmaci vengono gratis , ovviamente...)
E' già successo, e succede, per quanto riguarda il mantenimento ed il "commercio" degli orfani, la gestione dei tossicodipendenti, l' accoglienza dei "migranti"...
Tutto gratis et amor dei, ovviamente...